Title Image

MACELLAIO PER UN GIORNO

E’ l’opportunità di mettersi un grembiule ed entrare dietro le quinte della Macelleria, dividendo con noi il lavoro di tutti i giorni, con la possibilità di “sporcarsi le mani ” facendo il Burro del Chianti, il Cosimino, la Salsiccia all’Aglio o qualcos’altro. Potrete vedere la preparazione dell’Arista in Porchetta o il taglio di bistecche monumentali. Potrete prendere note e fare fotografie, se lo desiderate. Tempo permettendo avremmo il piacere di fare una visita all’allevamento di Chianina della vicina Fattoria di Fontodi. Un addetto della Macelleria vi farà da guida, rispondendo ad eventuali domande ed aiutandovi.

Dopo le ore passate al lavoro, sarete invitati ad aggiungervi alla nostra tavola per pranzo.

Il Workshop dalle ore 10 alle ore 13 – seguito da pranzo – si effettua dal  lunedì al venerdì con prenotazione anticipata e concordata con il personale addetto ed ha un prezzo di € 200,00 a persona.

Per confermare la prenotazione chiediamo cortesemente il prepagamento totale tramite l’acquisto del buono “Macellaio per un giorno”. Il buono dovrà essere presentato all’inizio della lezione e dovrà essere pagato almeno 10 giorni prima della data scelta.

I buoni non sono rimborsabili, non hanno scadenza e, nel caso non vengano usati per la lezione, possono essere spesi in altra occasione o in uno dei nostri ristoranti o per l’acquisto di prodotti in macelleria.

ACQUISTA IL BUONO ``MACELLAIO PER UN GIORNO``